Milinković-Savić spegne le speranze di Pioli e CR7: finisce 1-1 Al-Nassr-Al-Hilal

La partita più attesa della stagione in Saudi Pro League tra Al-Nassr e Al-Hilal finisce in parità. Decidono le reti di Talisca e Milinković-Savić.

Il big match tra Al-Nassr e Al-Hilal si sblocca immediatamente con la rete di Talisca, servito da Otávio, che arriva al primo minuto di gioco. Il gol del pari degli ospiti arriva al 78’ con una vecchia conoscenza del calcio italiano: Milinković-Savic. L’ex centrocampista biancoceleste è stato servito da Renan Lodi in occasione del gol del pareggio. Grazie a questo risultato l’Al-Hilal si conferma al primo posto in classifica andando a più uno dall’Al-Ittihad di Karim Benzema. L’Al-Nassr di Stefano Pioli rimane a meno sei dal primo posto.

I tifosi dell’Al-Hilal provocano CR7: il portoghese reagisce

Nel campionato saudita è la gara più attesa della stagione: Cristiano Ronaldo contro Mitrović, Al-Nassr contro Al-Hilal. La partita, però, non è stata decisa da nessuno dei due giocatori citati precedentemente, ma da Talisca e Milinković-Savić. Nonostante non abbia realizzato nessun gol, Cristiano Ronaldo ha comunque fatto parlare di sé. I tifosi ospiti, come spesso accade in Arabia, hanno provocato il portoghese intonando cori a favore di Messi. L’ex calciatore del Manchester United ha reagito inizialmente sistemandosi i pantaloncini, per poi toccarsi per pochissimi secondi le cosiddette parti basse. Successivamente, Ronaldo ha alzato il pollice verso i tifosi dell’Al-Hilal invitandoli a proseguire con gli sfottò.

Il video della reazione di Cristiano Ronaldo.

Leggi anche