Milan, volontà di rinnovare il contratto di Luka Jovic

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Milan è intenzionato a rinnovare il contratto di Luka Jovic, l’attaccante ex Fiorentina e Real Madrid è infatti in prestito al Milan proprio dalla Viola ed attualmente il suo contratto è in scadenza con la Viola proprio al termine di questa annata calcistica (Giugno 2024), viste le sue attuali prestazioni non è da escludere che l’ipotesi del rinnovo con il Milan si faccia sempre più concreta.

Napoli, contatti continui per Mangala

La situazione del Milan

Il Milan è stato per lungo tempo alla ricerca di un numero 9 che potesse concretizzare la maggior parte delle azioni create dai rossoneri, spesso questo è stato il problema principale nel Milan di Stefano Pioli anche dopo l’arrivo di Giroud, l’attaccante francese ha dimostrato di poter segnare una buona quantità di goal ed arrivare facilmente in doppia cifra.

Adesso però l’età si fa pesante ed bisogna iniziare a pensare a chi dovrà prendere il posto di Olivier e viste le recenti prestazioni potrebbe essere proprio Luka Jovic il futuro “numero 9” della storia del club meneghino.

Jovic non ha fatto una buona prima parte di stagione ed è apparso, almeno inizialmente, completamente spaesato a Milano, adesso però il serbo sembra aver trovato la quadra e queste buone prestazioni sono il motivo per il cui il club rossonero potrebbe aver identificato in lui un’attaccante su cui puntare per il prossimo anno.

LEGGI ANCHE 👉Ivan Perisic torna all’Hajduk Spalato: guadagnerà 1 euro!

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Milan

Leggi anche