Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Milan TV dopo la sconfitta della BayArena per 1-0 contro il Bayer Leverkusen.
Il Milan dopo due giornate è ancora a 0 punti nella classifica della nuova Champions League. Dopo la sconfitta di San Siro per 1-3 contro il Liverpool, i rossoneri perdono anche alla BayArena di Leverkusen contro la squadra di Xabi Alonso. Tijjani Reijnders ha parlato così ai microfoni di Milan TV, sottolineando la prestazione a due facce dei rossoneri: “Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita, gli abbiamo concesso troppi spazi ed opportunità per rendersi pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita, abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle“.
Milan, Reijnders: “Dopo il gol loro abbiamo trovato gli spazi ma non abbiamo segnato, è un peccato”
Tijjani Reijnders ha analizzato la partita persa contro il Leverkusen esprimendo tutto il rammarico per le occasioni sfumate: “Dopo il gol loro abbiamo trovato gli spazi, quello che volevamo, creando anche le nostre occasioni. L’unica cosa è che non abbiamo segnato ed è un peccato“.
Nel finale, il centrocampista olandese ha parlato della prossima gara contro la Fiorentina, importantissima per seguire il trend positivo in campionato: “Penso che dobbiamo giocare come abbiamo finito questa partita, scendere in campo proponendo un bel calcio. Ovviamente dobbiamo segnare e continuare ad avere fiducia nella squadra e nel modo in cui giochiamo. Solo così andrà tutto bene. Ovvio siamo il Milan e vogliamo vincere tutte le partite, compresa quella contro la Fiorentina“.