Nonostante le pesanti contestazioni dei tifosi rossoneri, San Siro va verso il sold-out per Milan-Como: attesi 74mila tifosi.
La squadra di Sérgio Conceição avrà una vera e propri montagna da scalare nelle ultime 10 partite di campionato. Il rossoneri, dopo 28 giornate, sono ancorati al nono posto a quota 44 punti e la quarta posizione, occupata dalla Juventus di Thiago Motta, dista 8 lunghezze. Nonostante il momento difficile e il clima di costante e pesante contestazione, i tifosi rossoneri non smettono di far sentire la propria voce. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, per Milan-Como, infatti, si va verso il sold-out: sono attesi 74mila spettatori a San Siro.

Il San Siro come lo conosciamo va verso gli “ultimi” sold-out? Il piano di Milan e Inter
Inter e Milan sarebbero pronte ad acquisire lo stadio Giuseppe Meazza, attualmente di proprietà del Comune di Milano, e le zone limitrofe. Le due società avrebbero ufficialmente presentato questa richiesta depositando il DOCFAP. In questo documento si trova proprio la richiesta da parte dei due club di acquisire San Siro, ma c’è di più. Infatti all’interno dello stesso documento ci sarebbe l’ipotesi di fattibilità progettuale per la realizzazione di uno stadio all’avanguardia, nel segno di innovazione, sostenibilità e accessibilità. Durante i prossimi mesi le parti si incontreranno per approfondire la questione.