Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, si è svolto oggi un incontro tra i dirigenti del Milan e l’entourage di Marcus Rashford che ha dato un esito positivo.
Durante l’incontro tra le parti, i rossoneri hanno presentato il proprio progetto, sulla base di un prestito oneroso. Tuttavia, non c’è ancora alcuna offerta formale o avanzata da parte del Milan. Il futuro dell’attuale attaccante del Manchester United sarà tutto da vedere, soprattutto se si considerano gli altri top club interessati al giocatore, tra cui Borussia Dortmund e Juventus.
🚨🔴⚫️ Face to face meeting took place today between AC Milan board and Marcus Rashford’s brother:
AC Milan presented their project but no formal proposal yet/still not advanced.
Expensive loan + many clubs involved, including Juventus and Borussia Dortmund. @MatteMoretto 🫱🏻🫲🏼 pic.twitter.com/o0m0BQOlvZ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2025
Milan, Rashford si avvicina: i nodi dell’operazione
Marcus Rashford attende di conoscere quella che sarà la sua prossima avventura professionale dopo una vita trascorsa con la maglia del Manchester United. Servirà ancora un pizzico di pazienza al giocatore inglese perché le squadre interessate ci sono eccome, ma per i costi resta un’operazione complessa per quasi tutti. E’ proprio qui che si incentrano i nodi di questo affare: seppur il Manchester United accettasse il progetto del Milan, l’ingaggio del giocatore resterebbe elevato. Per questo, nei giorni scorsi si era pensato ad un dimezzamento di quest’ultimo, per permettergli di vestire rossonero. Tuttavia, un accordo su questa base non converrebbe al calciatore inglese, ma, pur di cambiare aria, non è da escludere come opzione.