Malick Thiaw è un serio obiettivo del Newcastle, che dopo aver strappato nella scorsa stagione ai rossoneri Sandro Tonali, vorrebbe portare in Inghilterra anche il difensore tedesco.
Il Newcastle è tornato alla carica per il difensore del Milan Malick Thiaw. Dopo un primo interesse all’inizio di questo calciomercato estivo, il club inglese nelle ultime ore é tornato sul difensore tedesco classe 2001. Infatti , secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo del club, Paul Mitchell, stima molto il ragazzo. Al momento, però, ai rossoneri non è stata inviata alcuna offerta.
Cessione Thiaw e mercato Milan
Malick Thiaw potrebbe lasciare il Milan, ma questo accadrà quasi sicuramente se e solo se i rossoneri troveranno il suo sostituto. Il principale indiziato è Pavlovic del Salisburgo, che, però, potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione del tedesco. A questo potrebbe aggiungersi qualche altro nome nelle prossime settimane che potrebbe completare la difesa di Paulo Fonseca.
Oltre alla questione difensore centrale, il Milan lavora anche su altri colpi. I più vociferati sono i nomi di Fofana del Monaco e Lazaar Samardzic dell’Udinese. Entrambi i giocatori piacciono molto alla dirigenza ma allo stato attuale nessuno dei due è vicino a sbarcare a Milanello. Questa, però, potrebbe essere una settimana decisiva per capire se e quali acquisti farà il Milan anche per rinforzare il centrocampo.