Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i contatti tra Milan e Fenerbahçe per la cessione di Pavlović al club turco non si sono fermati.
Il club turco si è dimostrato intenzionato a fare uno sforzo per assicurarsi le prestazione del serbo, che nel frattempo si è confrontato con il connazionale, Dušan Tadić, riguardo al suo eventuale trasferimento. Le due squadre rimarranno in contatto anche dopo il turno di Champions League.
I contatti tra Fenerbahçe e Milan per Strahinja Pavlović sono iniziati quattro giorni fa e continueranno anche dopo la partita di Champions tra Milan e Girona.
Il difensore serbo si è confrontato con il suo connazionale Dušan Tadić.
Il club turco è pronto a fare uno sforzo… https://t.co/YFB0phPhnn
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 20, 2025
Milan, Pavlović verso l’addio: da titolare è finito in panchina
Partito con i gradi del titolare, Pavlovic ha visto progressivamente ridursi il proprio impiego in campo. Non gioca infatti dal 3 dicembre, quando fu schierato dall’ex tecnico Fonseca nell’undici di partenza contro il Sassuolo in Coppa Italia. In campionato non gioca addirittura dal 30 novembre, giorno in cui subentrò a un quarto d’ora dalla fine nel match vinto agevolmente contro l’Empoli a San Siro. Da allora ben otto panchine consecutive tra Serie A e Supercoppa Italiana, metà delle quali con Conceiçao al timone. Pavlovic rappresenta un investimento oneroso per il Milan, che in estate aveva sborsato qualcosa come 18 milioni (più 2 di eventuali bonus) per strapparlo al Salisburgo. Con il suo addio, difficilmente il Milan lascerà partire Tomori, anche lui al centro di alcune voci di mercato.