Kostas Manolas non farà ritorno alla Roma: ci ha pensato lui stesso a spegnere i rumors di mercato emersi nelle ultime ore.
La Roma, negli ultimi scampoli di calciomercato, ha attuato una vera e propria rivoluzione del reparto difensivo. E il tutto è avvenuto a costo zero: sfumati Danso e Djalò, il DS giallorosso Florent Ghisolfi è riuscito a portare ai piedi del Colosseo gli svincolati Mario Hermoso e Mats Hummels. Giocatori di caratura, che potevano essere seguiti e affiancati da un terzo colpo di esperienza, nonché ben noto agli uffici di Trigoria: quel Kostas Manolas che, sotto sotto, tornerebbe ad occhi chiusi nella città che gli ha regalato le gioie più belle della carriera.
Roma, senti Manolas: ”Ritorno? Non c’è nulla di vero”
Le voci che lo vedevano in contatto con la squadra di De Rossi si sono però spente sul nascere. E, a confermarlo, è stato proprio il diretto interessato. Attraverso una storia sul suo profilo Instagram, il centrale greco classe ’91 (206 partite e 8 gol in cinque anni nella Capitale) ha smentito ogni ipotesi di clamoroso ritorno. Queste le sue parole:
“Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato. Non c’è niente di vero su queste cose che leggo, Forza Roma!”.
Dichiarazioni che escludono un matrimonio-bis tra le parti. Manolas rimane dunque svincolato dopo l’opaca esperienza alla Salernitana (8 presenze), ancora in attesa di una chiamata che possa regalargli una seconda giovinezza nel pallone.
Fonte foto: Imago