Il Manchester City deve far fronte al brutto infortunio rimediato da Rodri, per questo i Citizens hanno messo nel mirino Samuele Ricci del Torino.
La squadra di Pep Guardiola è partita a razzo in Premier League, trovando quattro vittorie su cinque giornate e segnando 13 reti di cui dieci firmate Erling Haaland. Tutto bellissimo, peccato che la mente del gioco del Manchester City: Rodri, si sia infortunato durante il big match pareggiato contro l’Arsenal. Il centrocampista spagnolo si è procurato una lesione del legamento del ginocchio destro. Da qui i Citizens hanno iniziato a cercare qualche nuovo profilo. L’occhio è caduto su Samuele Ricci del Torino, profilo che sembra piacere molto all’allenatore spagnolo. Come riportato dal The Guardian, però, non c’è stata ancora nessuna trattativa per il classe 2001 tra i due club.
Manchester City, Samuele Ricci brilla con il Torino
Il club di Manchester è rimasto molto colpito dalle movenze del centrocampista italiano, con il ragazzo che dall’arrivo di Vanoli ha preso ancora più sotto braccio la propria squadra. Samuele Ricci da quando è arrivato in maglia granata ha avuto una crescita esponenziale, giocando 84 partite siglando 3 reti e 6 assist, ma il suo vero apporto è quello in cabina di regia. L’italiano, infatti, sa dettare al meglio i tempi di gioco e ogni pallone che passa dai suoi piedi viene smistato al meglio.