Giorgi Mamardashvili

Liverpool, tentativo per Mamardashvili: la situazione

Il Liverpool è seriamente interessato al portiere del Valencia Giorgi Mamardashvili, che sarebbe interessato ad un trasferimento in Inghilterra.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Liverpool sarebbe interessato ad acquistare il portiere del Valencia e della nazionale georgiana Giorgi Mamardashvili. Il club spagnolo per far partire l’esterno difensore chiede una cifra superiore ai 30 milioni di euro. I Reds, nelle ultime ore, stanno riflettendo sul da farsi per capire se affondare o meno il colpo. Il possibile arrivo del classe 2000 al Liverpool, però, sarebbe momentaneo. Infatti il giocatore verrebbe subito girato in prestito ad un’altra squadra per continuare la sua crescita e avere un minutaggio alto.

Giorgi Mamardashvili al Liverpool: si può

Il Liverpool, che fino ad ora non ha effettuato nessun acquisto in questo calciomercato, ha inserito nella lista il portiere del Valencia Giorgi Mamardashvili. I Reds, però, girerebbero subito in prestito il ragazzo. Quindi il suo acquisto potrebbe essere per il futuro con una possibile cessione di Allison già nella prossima stagione per far parte al portiere della nazionale georgiana.

Al momento i Reds, però, nom hanno ancora presentato un’offerta formale ne al Valencia e ne al ragazzo. I colloqui sono ancora nelle fasi embrionali ma già nei prossimi giorni si potrà sapere di più in merito a questa trattativa.

POTREBBE PIACERTI