Continuano le trattative di mercato attorno a Matias Soulé. Il Leicester ha avanzato un’offerta superiore rispetto a quella della Roma alla Juventus. Ora la palla passa ai bianconeri, che dovranno comunque fare i conti con la volontà del giocatore.
La Roma deve guardarsi le spalle per Matias Soulé. I giallorossi nella giornata di ieri hanno avanzato una prima offerta alla Vecchia Signora per il talento argentino, che è stata prontamente respinta. Nella giornata di oggi, a complicare la situazione, ci si è messo anche il Leicester: le Foxes, che già si erano dette interessate al classe ’03, hanno avanzato una prima offerta ufficiale alla Juventus.
Leicester, i dettagli della prima offerta per Soulé
Come vi avevamo riportato nella giornata di ieri, la Roma ha ricevuto un “no” secco dalla Juventus dopo la prima offerta formulata per Soulé: i giallorossi hanno messo sul tavolo 25 milioni di euro, bonus inclusi. Visto il primo passo falso dei capitolini, che ricordiamo hanno l’apprezzamento del giocatore, il Leicester ne ha approfittato: gli inglesi, secondo Fabrizio Romano, hanno formulato una prima offerta da 30 milioni di euro per l’argentino, cifra molto più vicina a quella richiesta dai bianconeri. Vedremo quale sarà l’evoluzione della trattativa, considerata anche la volontà del giocatore di continuare a giocare in Italia.