Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio è vicina a chiudere l’affare Emanuele Valeri dalla Cremonese a parametro 0. Il DS Angelo Fabiani e tutto il team stanno pensando di mandare il terzino italiano in prestito all’Hellas Verona per 6 mesi, finalizzato a far macinare minuti in Serie A nella sfida salvezza degli scaligeri. Questa trattativa, però, non è semplice.
Emanuele Valeri è pronto per la Lazio? I numeri:
Il terzino classe 98′ ha ben figurato nella sporadica annata di Serie A della Cremonese nella stagione 2022/23, collezionando 37 presenze e mettendo a segno 2 gol e 3 assist. Numeri importanti, soprattutto se fatti alla prima stagione nella massima serie e in una squadra come la Cremonese, posizionatasi 19 esima. La Lazio cerca esattamente un giocatore dal profilo di Valeri, un terzino sinistro di spinta e freschezza nelle gambe, per dare nuova verve all’out mancino.
Lo stesso Valeri sta vivendo questa stagione di Serie B da separato in casa, con la Cremonese che l’ha messo fuori rosa proprio per il mancato rinnovo.
LEGGI ANCHE 👉Juventus, tanti nomi in lista per gennaio
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago