La Juventus, con l’infortunio di Bremer, perde una pedina fondamentale per la difesa. Nonostante ciò, i bianconeri non prenderanno nessun giocatore svincolato.
Nella giornata di oggi è arrivata una terribile notizia per la Juventus. La stagione di Bremer è già giunta al termine. Il brasiliano ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, però, i bianconeri non acquisteranno un giocatore dagli svincolati. Il club piemontese, eventualmente, interverrà nel mercato di gennaio.
Le parole di Bremer dopo la rottura del crociato
Gleison Bremer, tramite il suo profilo Instagram, ha commentato così l’infortunio rimediato ieri sera contro il Lipsia.
“Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus. Sempre insieme a voi”.
Nonostante il grave infortunio, la Juventus non dovrebbe intervenire acquistando un difensore tra gli svincolati. I bianconeri, salvo sorprese, interverranno durante il mercato invernale. Con l’assenza di Bremer, il minutaggio di Danilo e Cabal sarà sempre più importante.