Juventus, Thiago Motta: “Zero gol subiti? È un dato importantissimo. Vlahović è un leader positivo”

La Juventus torna alla vittoria in Serie A dopo tre pareggi consecutivi. Ai bianconeri non era mai successo di iniziare il campionato senza subire gol nelle prime sei partite.

Le parole di Thiago Motta, ai microfoni di Dazn, al termine di Genoa-Juventus.

”Yildiz venendo giocare al centro liberava i nostri esterni di difesa e si è trovato in una posizione migliore per giocare. Noi abbiamo giocato bene attaccando nel modo giusto creando tante possibilità”.

“Cos’ho detto alla squadra? Poche robe. Loro parlano sempre tra di loro. Sono contento perché hanno fatto tutti una buona prestazione. Sono contento anche per quelli che erano in panchina: siamo un gruppo forte, oggi hanno partecipato anche loro alla gara, si è notato di più perché non c’era il pubblico”.

”Zero gol subiti? È un dato importantissimo per una squadra che vuole ambire ad obiettivi importanti, siamo una squadra solida, inizia dagli attaccanti che aiutano sempre. Abbiamo difensori forti. Non abbiamo preso gol perché abbiamo difeso assieme con grande generosità”.

”Vlahović? È sempre più un leader positivo, anche quando siamo in difficoltà nella comunicazione e nel linguaggio del corpo aiuta la squadra. A volte deve migliorare restando più in sintonia, ma dà sempre il massimo sia in allenamento che in partita. Cambio col Napoli? Avevo bisogno di altre caratteristiche, ma sono contento del suo lavoro, è un giocatore importante per noi, deve continuare così”.

POTREBBE PIACERTI