Juventus, interesse del Bayern Monaco per Rabiot

Vista la situazione contrattuale di Adrien Rabiot, negli ultimi giorni, la dirigenza del Bayern Monaco si sarebbe mossa per sondare il terreno con gli agenti del centrocampista bianconero per capire le sue esigenze e aspirazioni in vista della prossima stagione.

 

Rebus sul futuro juventino di Rabiot

 

La situazione contrattuale del centrocampista francese è nota a tutti: l’atleta si trova in scadenza di contratto ed a giugno sarà svincolato, quindi libero di essere ingaggiato a 0 da qualsiasi squadra. Questa situazione ha attirato sul centrocampista juventino tante squadre (Barcellona, Inter, club di Premier, ecc…) e come ultima il Bayern Monaco.

 

La dirigenza tedesca avrebbe infatti avuto un colloquio con l’entourage del giocatore per capire le sue ambizioni e prospettive, ed eventualmente la possibilità di un eventuale trasferimento in Baviera. Per il giovane francese il club tedesco sarebbe una grande occasione per misurarsi ad alti livelli, sia in Champions League, sia in Bundesliga.

 

FA Cup, l’esordio del cartellino blu è imminente

 

La posizione del calciatore

 

Dal canto suo Adrien non disdegnerebbe un trasferimento in terra germanica, soprattutto se il salario fosse notevolmente più cospicuo di quello che percepisce attualmente, ma comunque preferisce prendere tempo e riflettere attentamente sul da farsi.

 

Molto farà il finale di stagione e la futura posizione della Juve in campionato a condizionare le ambizioni del centrocampista d’oltralpe. In ogni caso lui darà precedenza ad un’altra eventuale richiesta di rinnovo della Juventus, magari a cifre leggermente superiori, prima di decidere il suo destino.

 

Comunque andrà, tutti questi discorsi sono rimandati all’estate. Ad ora Rabiot è concentrato sulla Juventus e sul duello con l’Inter, per cui per pianificare il suo futuro ci sarà tempo e modo di farlo, magari ad Europeo già concluso.

 

 

 

LEGGI ANCHE 👉Torino, se Juric saluta potrebbe arrivare Gattuso?

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte foto: X Juventus

 

 

POTREBBE PIACERTI