Juventus, accordo totale col Milan per Kalulu: cosa manca per chiudere?

La Juventus ha praticamente definito l’arrivo di Pierre Kalulu dal Milan. I bianconeri hanno trovato l’accordo economico sia con i rossoneri che con il giocatore. Prima di definire completamente l’affare serve però l’ok definitivo del giocatore.

Pierre Kalulu è ormai prossimo a lasciare il Milan per diventare un nuovo calciatore della Juventus. I bianconeri hanno ormai concretizzato quasi ogni dettaglio dell’affare. Con il Milan l’accordo è stato raggiunto sulla base di prestito oneroso a 3.5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Non solo con il Milan: la Juventus ha raggiunto l’accordo economico e contrattuale anche con il difensore classe 2000. Kalulu però ha chiesto del tempo in più ai bianconeri prima di dare il suo sì definitivo.

Milan, Kalulu non sarà convocato per l’amichevole di questa sera

Come riportato da Daniele Longo, salvo colpi di scena, Kalulu non sarà convocato per il Trofeo Berlusconi, in programma questa sera. Sono ore delicate per il futuro del giocatore che deve decidere nel breve tempo possibile se dare il suo ok definitivo alla Juventus. In conferenza stampa Ibrahimović ha risposto così alla domanda che gli è stata posta sul futuro dell’ex Lione: “Bisogna parlare con lui e trovare il meglio per lui. Oggi non posso rispondere. Bisogna capire cosa è meglio per lui e per il club”. 

 

POTREBBE PIACERTI