Grazie alle buonissime prestazioni fornite in questo inizio di campionato e Champions League, la Juventus si è convinta ad acquistare a titolo definitivo Francisco Conceição.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha deciso: acquisterà Francisco Conceição. I bianconeri sono stati convinti dalle prestazioni di inizio stagione del portoghese e hanno scelto dunque di esercitare la clausola del portoghese classe ‘02. Il figlio d’arte approderà a Torino a titolo definitivo per circa 33/34 milioni di euro tra clausola rescissoria ed i 7 milioni pagati in estate per il prestito.
Conceição, esplosività e dribbling al servizio della Juventus: il portoghese deve dimostrare di essere di più di un ottimo subentrante
In questo ottimo inizio di stagione Francisco Conceicao ha segnato 2 gol e fornito 1 assist in 4 presenze, oltre ad aver sempre creato scompiglio quando è subentrato a partita in corso. Ottimi numeri, che hanno convinto la Vecchia Signora ad acquistare il portoghese dal Porto. Ora Conceicao è chiamato a dimostrare di poter essere un titolare affidabile della squadra, e di togliersi l’etichetta, anche un po’ ingenerosa, di dodicesimo uomo.