Alex Sandro al termine di questa stagione è pronto a salutare la Juventus: il classe ‘91 ha diverse offerte dall’Arabia Saudita e occhio all’idea San Paolo.
Alex Sandro ha diverse offerte dall’Arabia Saudita. Come riportato da Romeo Agresti nel caso in cui decidesse di tornare in Brasile, il San Paolo potrebbe tentare l’assalto: il classe ‘91 lascerà la Juventus a parametro zero al termine della stagione.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/roma-individuato-florent-ghisolfi-come-prossimo-ds-cosa-puo-dare-ai-giallorossi/
I numeri di Alex Sandro con la Juventus
Al termine di questa stagione le strade di Alex Sandro e la Juventus si saluteranno definitivamente. Il terzino brasiliano, in bianconero dall’estate del 2015 (pagato 26 milioni dal Porto), ha collezionato in questa stagione 15 presenze in campionato. L’ex Porto in totale con la Juventus in queste nove lunghissime stagioni, ha totalizzato 15 gol e 32 assist in 326 presenze, diventando tra alti e bassi un punto di riferimento nello spogliatoio bianconero.
Dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italie (con una finale ancora da disputare) e due Supercoppe Nazionali, è tempo di salutare la Juventus.
Due al momento, come fa sapere Romeo Agresti, gli scenari caldi: uno prevederebbe il ritorno in patria, più precisamente al San Paolo; l’altro conduce in Arabia Saudita, dove l’interesse nei confronti di Alex Sandro si è tradotto in offerte.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account X Juventus