Joao Mario è un nuovo giocare del besiktas: l'affare

Joao Mario è un nuovo giocatore del Besiktas: l’affare

Joao Mario è un nuovo giocatore del Besiktas, arriva dal Benfica in prestito con diritto di riscatto. L’affare è stato concluso da poco e adesso è arrivata l’ufficialità.

Tutto confermato, Joao Mario ha firmato ed è diventato un nuovo giocatore del Besiktas, attualmente terzo in Super Lig dietro al Fenerbache allenato da José Mourinho e al Galatasaray di Icardi e del nuovo arrivato Victor Osimhen. Il club turco ottiene  le prestazioni sportive del centrocampista centrale classe ’93 grazie alla formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Il portoghese è alla sua prima esperienza nel campionato turco ed è pronto a far vedere tutte le sue capacità che aveva già messo in mostra in Portogallo.

Joao Mario l’addio sui social al Benfica

Joao Mario ha voluto spendere delle bellissime parole per il Benfica sui propri social. Il club Lusitano è stato capace a rilanciare e far vedere tutte le capacità del classe ’93. Sul proprio Instagram, il centrocampista, con l’ausilio di un post ha scritto:” Si conclude una delle fasi più belle della mia vita. Abbiamo seguito strade diverse, senza rimpianti, ma sempre con la certezza che fosse un privilegio. Grazie Benfica. A tutti, nessuno Escluso”. 

POTREBBE PIACERTI