Liam Delap potrebbe lasciare l’Ipswich Town in estate, appena 12 mesi dopo il suo arrivo. Sul giocatore ci sono: Liverpool, Manchester City, Chelsea e Arsenal.
L’attaccante inglese classe 2003 sta facendo molto parlare di se in Premier League. In questa stagione con l’Ipswch Town ha collezionato 12 partite, quasi tutte da titolare, realizzando 6 goal e 1 assist. Su di lui le grandi di Britannia stanno facendo un pensierino, tra queste ci sono: Liverpool, Manchester City, Chelsea e Arsenal. Difficile che il giocatore possa già partire nel mercato invernale, più probabile invece una sua partenza la prossima estate.
Il percorso dell’Ipswich Town in questa Premier League grazie a Delap
Il percorso che stanno affrontando i Tractor Boys è molto complesso. Le difficoltà incontrate finora stanno avendo delle brutte complicazioni per la permanenza nella prima divisione inglese. Il centravanti seguito e corteggiato dalle grandi dovrà continuare a segnare a ripetizione per allontanare lo spettro della retrocessione in Championship. Nelle prossime partite l’Ipswich dovrà affrontare degli avversari abbastanza tosti, ma dovrà vendere cara la pelle per evitare scenari peggiori.