Inter, novità su Taremi e Zielinski

Tra tutte le notizie degli allenatori di quest’oggi, l’Inter sbuca prepotentemente con informazioni aggiuntive sulle trattative per Taremi e Zielnski. Per ora non c’è ufficialità, ma Fabrizio Romano spiega come a meno di incredibili colpi di scena oramai sia solo una questione burocratica.

Inter, patti verbali per Taremi e Zielinski

Nonostante l’uscita dalla Coppa d’Asia, Mehdi Taremi sembra determinato nel suo progetto di unirsi all’Inter come free agent a luglio.

Secondo quanto riportato, un accordo verbale tra Taremi e l’Inter è stato raggiunto già settimane fa. Il contratto è pronto e ora è solo questione di formalizzare e sigillare l’intesa al più presto.

Juventus, Thiago Motta è un profilo interessante

Ma non è solo Taremi a essere coinvolto in trattative con l’Inter. Anche Piotr Zielinski sembra avere un patto verbale per unirsi al club nerazzurro.

Queste voci lasciano intendere che l’Inter stia attivamente pianificando il suo futuro, cercando rinforzi di qualità per rafforzare la rosa. Resta da vedere come si evolveranno queste trattative e se si concretizzeranno effettivamente in arrivi ufficiali per il club milanese. Ci sono delle voci che portano lontano da Milano uno tra Barella e Lautaro (probabilmente due tra i più monetizzabili della squadra nerazzurra) ma sono voci che non trovano molte conferme. Con la plausibile uscita di Dumfries, molto apprezzato dal Chelsea tra tutti, l’Inter dovrebbe essere coperta in termini economici.

 

LEGGI ANCHE: Bournemouth, attivata la clausola per Sinisterra: i dettagli

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte Foto: Porto X

POTREBBE PIACERTI