Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn in seguito alla vittoria ottenuta dalla sua Inter contro il Parma.
”Sapevamo che dovevamo interpretare questa gara nel modo giusto e l’abbiamo fatto contro una squadra che in trasferta mi sembra abbia perso solo a Napoli”.
“I gol di Di Marco e Barella sono stati grandi, Lautaro deve continuare a lavorare così e sono contento della sua prestazione, mi spiace che non abbia segnato. L’unico rammarico è aver rimediato quel gol, non meritava la squadra di subire gol per come è rimasta in campo in tutta la partita. Mkhitaryan è tornato ai suoi livelli? Sono d’accordo”.
”Cos’ho detto a Darmian? Era arrabbiato lui visto che è un perfezionista, ma probabilmente lui è il meno colpevole, il problema nel gol è partito a monte”.
”Barella è un giocatore straordinario, ha fatto tre anni e mezzo ottimi. L’anno scorso dove ha fatto meno gol e assist rispetto alle altre annate è stata la sua migliore secondo me”.
”Mondiale per Club? Cercheremo di fare il massimo. Il primo pensiero era verso ai ragazzi per quello che hanno fatto, erano 10 anni che non andava in Champions ed è stata una grande soddisfazione portare l’Inter a disputare questa competizione europea”.
”Correa sta molto bene, è tornato il giocatore che tutti conosciamo. La concorrenza è tanta, ma lui deve continuare a lavorare così. Anche Taremi e Arnautović avrebbero meritato di entrare”.