Inter, accordo per il rinnovo di Dumfries: contratto fino al 2028

Inter, accordo per il rinnovo di Dumfries: contratto fino al 2028

L’Inter ha trovato l’accordo con Denzel Dumfries: l’olandese nei prossimi giorni estenderà il proprio contratto fino a giugno 2028.

Denzel Dumfries ha trovato l’accordo con l’Inter per il rinnovo di contratto. Come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore olandese firmerà con il club nerazzurro un contratto fino a giugno 2028. Il terzino destro classe ‘96 andava in scadenza a giugno 2025.

Inter, arriva anche l’accordo con Dumfries

L’Inter è riuscita a trovare un accordo con Denzel Dumfries per il rinnovo del contratto: l’esterno olandese nei prossimi giorni firmerà un quadriennale. Il classe ‘96 andava in scadenza il prossimo giugno.

Una splendida notizia anche per Simone Inzaghi, che dunque si assicura le prestazioni dell’olandese quantomeno fino al 2028. Acquistato dall’Inter nell’agosto del 2021 dal PSV per un cifra intorno ai 14 milioni di euro, Dumfries in nerazzurro ha collezionato 12 gol e 20 assist in 137 presenze. In questo scorcio iniziale di stagione, il calciatore nativo di Rotterdam ha totalizzato 5 presenze tra Serie A e Champions League, realizzando il gol del pareggio all’U-Power Stadium contro il Monza (1-1).

In questi tre anni a Milano a livello nazionale, ha vinto praticamente tutto: 1 Scudetto, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Adesso l’olandese avrà davanti a sé altri quattro anni per aumentare i trofei in bacheca e magari togliersi qualche soddisfazione anche a livello internazionale.

POTREBBE PIACERTI