Fiorentina, definita la cessione di Ikoné all’Al-Duhail

È praticamente definita la cessione di Jonathan Ikoné all’Al-Duhai: la Fiorentina aspetta i documenti da parte del club qatariota.

Definita la cessione di Jonathan Ikoné in Qatar: il francese si trasferisce all’Al-Duhail, dove peraltro a Doha troverà un’altra conoscenza della Serie A, Luis Alberto. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina adesso sta aspettando i documenti da parte del club qatariota per definire a tutti gli effetti la cessione dell’ex Lille.

Fiorentina, Jonathan Ikoné ai saluti: sarà un nuovo giocatore dell’Al-Duhail

Finisce l’avventura di Jonathan Ikoné alla Fiorentina: l’ala francese saluta la Serie A ed è pronto ad intraprendere una nuova esperienza lontana dall’Europa. Nella prossima stagione, Ikoné giocherà in Qatar con l’Al-Duhail: peraltro a Doha, Jorko, troverà un’altra vecchia conoscenza della nostra Serie A, Luis Alberto, che ha salutato la Lazio qualche giorno fa.

Nella stagione appena conclusa, Ikoné con la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha collezionato 5 gol e 3 assist in 43 presenze tra Serie A, Conference League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Arrivato a Firenze nel gennaio del 2022 dal Lille per poco meno di 16 milioni di euro, con la maglia della Viola ha totalizzato 12 gol e 13 assist in 115 presenze.

Leggi anche