Fantacalcio, i top della sesta giornata
È terminato ieri sera con Genoa-Roma il turno infrasettimanale, e come sempre siamo tornati con i nomi top per quanto riguarda il fantacalcio, vediamo di seguito chi ha fatto gioire di più i propri fantallenatori regalando bonus.
Lukasz Skorupski – Bologna
Chi ha deciso di fidarsi di lui sembra aver fatto finora la scelta giusta. L’estremo difensore del Bologna – Skorupski – si trova attualmente a quota 3 reti inviolate di fila, con un’ammonizione rimediata contro il Napoli, partita però terminata a reti bianche. Ha quindi portato bonus ai suoi fantallenatori. La sua fantamedia attuale è di 5,5.
Albert Gudmundsson – Genoa
Ieri sera è arrivato il suo primo gol in Serie A, nella sonora vittoria del suo Genoa contro la Roma per 4-1. Il centrocampista islandese sta regalando ottime partite e voti alti anche senza gol o assist, basti pensare che con un solo gol all’attivo in sei presenze con la maglia del Grifone, la sua fantamedia attuale è di 7,1. Una certezza per i fantallenatori che hanno deciso di scommettere su di lui.
Khvicha Kvaratskhelia – Napoli
Nell’ultima partita contro l’Udinese sembra essersi finalmente rivisto il ‘Kvara‘ dello scorso anno. Infatti, con gol e assist ha contribuito alla vittoria dei partenopei per 4-1 maturata contro i friulani. Con un gol e due assist (il primo alla seconda giornata contro il Sassuolo), ha una fantamedia di 7.2.
Domenico Berardi – Sassuolo
Dalla terza giornata di questa stagione ha iniziato a giocare partendo titolare, ed ha dato inizio, insieme a Dionisi, ad un vero capolavoro. Così ci sentiamo di definirlo a livello di fantacalcio in questo momento, forse saremo esagerati ma sono i numeri stessi a parlare. In 4 partite giocate (dalla partita col Verona in cui ha segnato una doppietta, in poi) i bonus sono stati quasi del tutto costanti. I gol complessivi messi a segno fino a questo momento sono stati 4, più un assist contro l’Inter. La sua fantamedia attuale è di 10,2.