Fantacalcio, i nomi top della quarta giornata
Si conclude di lunedì sera questo lungo turno di Serie A e Fantacalcio. Salernitana–Torino e Verona–Bologna gli ultimi due posticipi. Tra tanti, tantissimi gol segnati in questa giornata, ecco la scelta dei top, i giocatori che hanno portato maggiori bonus (e gioie) ai propri fantallenatori.
Paulo Dybala – Roma
Un nome, una garanzia. Nonostante i tanti infortuni e la – troppa – fragilità fisica, ci mette il cuore e riesce a fare sempre la differenza. Vittoria straripante della Roma di Mourinho, (7 gol all’Empoli guidato da Paolo Zanetti) Dybala prende 7,5 e un’ammonizione, che sommata ai bonus dei gol fa 13 punti totali, per la gioia di chi si è fidato di lui a prescindere da tutto.
Henrikh Mkhitaryan – Inter
“L’età è solo un numero” è proprio il caso di dirlo per quanto riguarda l’armeno. Titolare fisso e perno del centrocampo di Simone Inzaghi, sblocca il derby della Madonnina dopo 5′ su assist di Federico Dimarco. Ma la ciliegina sulla torta arriverà con un altro gol al minuto 69, quello del 3-1 che mette una seria ipoteca sul match e regala la doppietta a Mkhitaryan. Suo anche l’assist del gol del 5-1 siglato da Frattesi, prende 8,5 + bonus, che lo fanno arrivare ad un 15,5. Non male in una sola partita.
Dusan Vlahovic – Juventus
Il prossimo nome top di questa giornata non poteva che essere Dusan Vlahovic. Juventus–Lazio è terminata con un rotondo 3-1, e lui è stato l’autore di una doppietta, facendosi perdonare per il rigore sbagliato nella terza giornata. Anche qui i suoi fantallenatori hanno potuto gioire parecchio, uscito al minuto 83 ha preso 8 e con la doppietta è arrivato ad un totale di 13,5. Che si sia definitivamente risvegliato?
Nemanja Radonjic – Torino
L’ultimo dei top proviene dal posticipo delle 18:30, stiamo parlando del centrocampista del Torino Nemanja Radonjic che contro la Salernitana ha fatto ben due gol, sfiorando anche la tripletta visto che gli è stata annullata una rete. Partendo da una base di 7,5 è arrivato ad un punteggio totale di 13,5. La sua fantamedia in generale al momento è salita a 8,8.