Fantacalcio, flop, Serie A

Fantacalcio, i flop della terza giornata di Serie A

Fantacalcio, i nomi flop della terza giornata

E dopo i nomi top, ci sono ovviamente i nomi flop del Fantacalcio di questa giornata. Quelli che avrebbero potuto fare meglio o che hanno portato malus. Chi li ha lasciati in panchina o in tribuna ha avuto l’intuizione corretta.

Fikayo Tomori – Milan

Il primo tra i nomi flop di questa terza giornata di Serie A è Fikayo Tomori. Il difensore del Milan non  ha cominciato bene la sua avventura quest’anno, e nonostante la vittoria per 1-2 del suo Milan contro la Roma di José Muourinho, ha lasciato la sua squadra in 10 per una mezz’ora.

Khvicha Kvaratskhelia – Napoli

I prossimi nomi che faremo, sono difficili da digerire anche per noi, soprattutto se pensiamo allo scorso anno, e perché Khvicha Kvaratskhelia ci aveva abituato a qualcosa di davvero diverso lo scorso anno. Non sappiamo se si ripeterà. Contro la Lazio potremmo definirlo leggermente sottotono, lo scorso anno avrebbe preso la squadra per mano. Stavolta – anche per merito degli avversari – non ci è riuscito. Si riprenderà presto?

Dusan Vlahovic – Juventus 

Anche il terzo potrebbe far discutere, forse ce lo aspettiamo di più vista anche la chiusura di campionato lo scorso anno ed i problemi fisici che ha avuto. Dusan Vlahovic ha sbagliato un rigore in questa giornata, che in termini di fantacalcio significa solo una cosa: malus. Purtroppo quindi dobbiamo essere cinici e inserirlo tra i flop.

Mateo Retegui – Genoa

L’ultimo tra i nomi flop di questa giornata di fantacalcio, è quello di Mateo Retegui. L’attaccante argentino, in forza al neopromosso Genoa, aveva cominciato bene il suo percorso in Serie A, facendo gol nella scorsa giornata contro la Lazio, ma senza riuscire a ripetersi contro il Genoa, e collezionando un voto da 5,5. Senza infamia e senza lode insomma, ma sicuramente da lui ci possiamo aspettare molto di più come fantallenatori.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

POTREBBE PIACERTI