Fantacalcio, i difensori consigliati per la nona giornata

Fantacalcio, i difensori consigliati per la nona giornata

Eccoci tornati dopo la sosta nazionali, dopo due settimane un po’ complicate per la nostra Serie A. Il fantacalcio però non si ferma, ecco i difensori consigliati per la prossima giornata.

Natan – Napoli

In un Napoli un po’ in emergenza infortunati, si è fatto trovare subito pronto. Sta regalando ai suoi fantallenatori la media del 6, senza malus. Nella prossima giornata affronterà il Verona nel primo match in programma. Potrebbe essere arrivato il momento per il suo primo bonus? Lo consigliamo tra i difensori di questa giornata di Fantacalcio.

Francesco Acerbi – Inter

Un discorso simile a quello del centrale brasiliano in forza ai partenopei, possiamo farlo anche con l’ex Lazio Francesco Acerbi. Conto il Torino non sarà certamente una partita semplice, ma pensiamo che possa essere una sicurezza per la difesa del tecnico Simone Inzaghi. Magari potrebbe arrivare qualche bonus inaspettato, provatelo senza dubbi. La sua fantamedia attuale è di 6,6. Ha segnato il suo primo e finora unico gol nella scorsa giornata contro il Bologna guidato da Thiago Motta.

Giorgio Scalvini – Atalanta

Lo scorso anno le sue prestazioni hanno portato a diversi bonus, nonostante sia anche lui un centrale è riuscito a contribuire spesso attivamente alle reti dei suoi compagni. Quest’anno la sua fantamedia al momento è di 5,9 senza aver portato ancora gol o assist. Potrebbe essere la volta buona, contro il Genoa? Provate a scommettere su di lui.

Federico Gatti – Juventus

Nonostante i tanti polveroni che hanno coinvolto o starebbero coinvolgendo i bianconeri, il difensore ex Frosinone potrebbe essere un buon difensore da consigliare nella formazione della prossima giornata di Fantacalcio. Affronterà il Milan nel big match in programma per questa nona giornata, una bella prova per lui. Pensiamo che potrebbe essere una buona occasione, potrebbe far arrivare qualche bonus a sorpresa.

 

Leggi anche