Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per l’ottava giornata

Concluso il turno infrasettimanale che ha impegnato alcune delle nostre italiane in Europa, eccoci tornati con l’appuntamento sui consigliati al fantacalcio.

Fantacalcio, attaccanti consigliati per l’ottava giornata

Di seguito gli attaccanti che consigliamo di schierare nell’ottava giornata di Serie A:

Nikola Krstović – Lecce

3 gol in 6 partite sono l’emblema perfetto dell’ennesima scoperta di Corvino. Il montenegrino, scommessa ad inizio campionato, ha saputo conquistare la fiducia dei fantallenatori a suon di prestazioni convincenti. La sconfitta pesante contro il Napoli ha interrotto un periodo di forma strabiliante per i ragazzi di D’Aversa, tuttavia, i salentini hanno l’occasione di riprendersi già questo venerdì e il loro bomber ha grandi chance di registrare il suo nome sul tabellino dei marcatori.

Marcus Thuram – Inter
Il gol in Champions League contro il Benfica ha evidenziato le qualità di Marcus Thuram, un’attaccante rapido e tecnico in grado di non far rimpiangere Lukaku. Finora, però, l’attaccante francese in campionato è stato capace di segnare solo due gol in sette partite, uno score che sottolinea una vena realizzativa meno incisiva rispetto al compagno di reparto Lautaro, ma che non evidenzia l’importanza del classe ’97 nei momenti decisivi. Contro il Bologna può essere l’occasione giusta per Thuram per riprendere confidenza con il gol anche in campionato.
Olivier Giroud – Milan
4 gol e 3 assist in 6 partite. Olivier Giroud guarda l’età avanzare continuando a segnare. Tuttavia, un inizio di stagione strabiliante è stato interrotto da alcune prestazioni sottotono, soprattutto contro Lazio e Borussia Dortmund. Un bomber non può restare a secco di gol per troppe partite, e contro il Genoa vale la pena schierarlo.
Matias Soulé – Frosinone
L’esterno offensivo argentino ha trovato la sua dimensione al Frosinone. Lo stile di gioco del classe 2003 si adatta a pieno alle idee Di Francesco e lo dimostra il ruolo sempre più centrale dell’ex Juventus in rosa. Dai suoi piedi passano le azioni più pericolose dei ciociari e una condizione fisica ottimale, certificata da un gol e un assist in 5 partite, rendono Soulé una vera scoperta di questo campionato. L’agilità negli spazi stretti e uno stile di gioco offensivo possono essere fattori determinanti contro il Verona.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche