Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la nona giornata
Eccoci arrivati al reparto che ogni settimana è quello più complicato da consigliare ed anche quello più discusso: gli attaccanti consigliati al fantacalcio. Alcuni dei nomi scelti questa settimana, potrebbero essere considerati scommesse. Andiamo però ad analizzarli uno ad uno, qui di seguito.
Romelu Lukaku – Roma
Il belga continua a giocare e a convincere sotto la guida di Mourinho nella Roma, sembra essere tornato quello che ai tempi di Conte all’Inter spaccava la porta. Decidiamo di metterlo tra la lista degli attaccanti consigliati di questa settimana. La sua fantamedia al momento è di 9 ed ha segnato 5 gol in 6 partite con voto. Nell’ultima giornata inoltre, ha messo a segno una doppietta nella vittoria contro il Cagliari. Riuscirà a fare gol anche contro il Monza?
Taty Castellanos – Lazio
Scelto per il ruolo di vice Immobile, l’attaccante argentino Taty Castellanos ha fatto vedere finora cose interessanti nella Lazio guidata da Maurizio Sarri, nonostante le poche presenze sta convincendo. Nel match della scorsa giornata contro l’Atalanta ha fatto un gol ed un assist. Non male come attaccante bonus. Se lo avete, vi consigliamo di schierarlo titolare. Giocherà contro il Sassuolo, una partita sicuramente ostica, ma che potrebbe far capire ancora di più il suo valore.
Marcus Thuram – Inter
l’Inter sembra aver finalmente trovato il sostituto perfetto di Lukaku, ora in forza alla Roma. Finora, il francese ex Borussia Monchengladbach, sta riuscendo a convincere un po’ tutti tra tifosi e dirigenza. La sua fantamedia al momento è di 8, con la maglia nerazzurra ha fatto 2 gol e 4 assist. Contro il Torino non è mai una partita semplice e non lo sarà nemmeno stavolta, ma ci sentiamo lo stesso di inserire il francese tra gli attaccanti consigliati di questa settimana.
Nico Gonzalez – Fiorentina
L’ultimo degli attaccanti consigliati da schierare questa settimana al fantacalcio è Nico Gonzalez. Anche lui sta diventando sempre di più una certezza per la sua squadra, inoltre sta dimostrando sempre di più la tua forza. Anche come giocatore da fantacalcio è molto positivo, al momento all’attivo ha segnato ben 5 gol ed un assist in 9 partite giocate, lo stesso numero che rappresenta la sua fantamedia in questo momento. Impossibile non schierarlo contro l’Empoli.