Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la 16esima giornata

Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la 16esima giornata 

Questa settimana la Serie A ed il Fantacalcio ripartono ancora una volta di venerdì. Ad aprire le danze ci penseranno Genoa e Juventus, questa sera alle 20:45. A voi i nomi dei centrocampisti che potrebbero portare golosi bonus.

KVICHA KVARATSKHELIA

L’attaccante georgiano non segna in casa dal 27 settembre, quando il Napoli trionfò per 4-1 contro l’Udinese. Domani i partenopei ospiteranno il Cagliari di Claudio Ranieri al Diego Armando Maradona. I sardi in trasferta non sono mai riusciti a contraddistinguersi in maniera positiva: 2 pareggi in 7 partite con 12 gol subiti. Il Napoli ha solo un risultato, ossia la vittoria e Kvaratskhelia deve tornare a trascinare i partenopei tramite i suoi gol.

LORENZO LUCCA

Nella scorsa partita contro l’Inter è stato impassibile, ma due giornate fa, in casa contro l’Hellas Verona, è stato protagonista di una super doppietta. L’Udinese ha bisogno dei gol del suo centravanti per tornare a sorridere e a scalare la classifica. Il suo centravanti ha bisogno dei gol per mettersi in mostra e per trovare sempre più continuità. Un binomio perfetto che può concretizzarsi proprio alla Dacia Arena questa domenica contro un Sassuolo chiaramente in difficoltà.

NIKOLA KRSTOVIĆ

Dopo un inizio di campionato ad alto ritmo, l’attaccante montenegrino ha abbassato il livello delle sue prestazioni. Non segna in campionato dal 6 ottobre in occasione di Lecce-Sassuolo. Domani i pugliesi affronteranno il Frosinone di Eusebio Di Francesco, non di certo una squadra che scende in campo per “accontentarsi”. Nikola Krstović è chiamato al gol.

Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la 16esima giornata

CIRO IMMOBILE 

Domenica sera ci sarà il big match della giornata: Lazio-Inter. L’Olimpico è uno stadio “maledetto” per i nerazzurri, in particolar modo quando in campo ci sono i biancocelesti. È dal 2018 che l’Inter non vince in casa della Lazio. Negli ultimi anni i lombardi hanno sempre sofferto il trio imprevedibile della Lazio. Immobile giocherà titolare e l’ultima volta che ha timbrato il cartellino è stato proprio in un altro match di cartello: Lazio-Celtic in Champions League.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

POTREBBE PIACERTI