Fantacalcio, difensori consigliati per l’undicesima giornata
Eccoci tornati con il vostro appuntamento settimanale preferito: il fantacalcio. L’undicesima giornata si aprirà questa sera – 3 novembre – alle 20:45 con Bologna-Lazio, una gara che potrebbe essere molto interessante.
Federico Dimarco – Inter
Il primo nome consigliato da schierare al fantacalcio in questa giornata però, è del terzino nerazzurro Federico Dimarco. Con l’Atalanta a Bergamo non è una partita facile. Anzi, i bergamaschi spesso si sono rivelati un osso dure, ma pensiamo che questa volta potrebbe riuscire a dare un valido contributo. Infatti, già contro la Roma nella scorsa giornata ha fatto assist (a quota 4 questa stagione) ed ha messo a segno anche un gol la quinta giornata contro l’Empoli. Fantamedia attuale del 7,2, certamente una sicurezza.
Davide Calabria – Milan
Il terzino italiano sta davvero sorprendendo quest’anno, appena una insufficienza in 8 partite giocate, per il resto due assist (l’ultimo nel 2-2 contro il Napoli la scorsa settimana). Contro i partenopei è partito dal voto finale di 6,5 + 1 punto per l’assist. La sua fantamedia attuale è di 6,2, pensiamo che con l’Udinese potrebbe regalare un’altra gioia? Lo scopriremo.
Diego Llorente – Roma
Abbiamo scelto lui tra i nomi consigliati in questa settimana, sia per l’impegno che ci mette ogni settimana, ma anche perché contro l’Inter ha dimostrato tanto. Nonostante la sua squadra abbia fatto fatica anche solo a superare il centrocampo, lui non si è dato per vinto ed ha difeso finché ha potuto. Un bello spirito combattivo, la cui fantamedia attuale risulta essere di 5,9.
Luca Caldirola – Monza
Se cercate per la prossima giornata di fantacalcio uno slot affidabile, secondo noi potreste tranquillamente puntare su Caldirola. Il difensore brianzolo si è dimostrato uno su cui riuscire a fare affidamento, la sua fantamedia arriva quasi alla sufficienza al momento, ma solo perché qualche settimana fa ha ricevuto un’espulsione. Le sue prestazioni in campo però, certamente non sono discutibili.