Fantacalcio, difensori consigliati per la decima giornata
Appena terminata un’altra settimana europea, eccoci tornati con il Fantacalcio. La decima giornata infatti è alle porte, si aprirà questa sera alle 20:45 con l’anticipo Genoa-Salernitata. Di seguito, ecco i difensori consigliati per la vostra formazione di questa settimana.
Theo Hernandez – Milan
Il terzino del Milan, Theo Hernandez, ci ha sicuramente abituato a cose strabilianti, regalando un sacco di bonus ai fantallenatori, è infatti considerato uno dei top nel suo ruolo. Quest’anno però sembra essere decisamente sottotono. In 7 partite a voto ha segnato solo 1 gol e ricevuto 4 ammonizioni, la sua fantamedia infatti è di appena 6,2. Nella decima giornata affronterà il Napoli, un big match non da poco. Il francese potrebbe fare la differenza? Da provare.
Pablo Marì – Monza
Ecco la certezza in difesa per questa settimana. Sicuramente potevamo aspettarci di più da lui a livello di bonus, allo stesso tempo però ricordiamoci che è un difensore centrale, e sta dando comunque la sicurezza della sufficienza ai suoi fantallenatori, mettendo da parte qualche giallo rimediato qua e là ad inizio campionato. Giocherà proprio contro l’Udinese, sua ex squadra. Un nome stuzzicante, schieratelo se lo avete in rosa.
Lorenzo De Silvestri – Bologna
Il terzino allenato da Thiago Motta, affronterà in questa decima giornata il Sassuolo, in un derby che potrebbe essere davvero interessante viste le squadre in campo. Il capitano dei felisnei ha messo a segno una rete la scorsa giornata contro il Frosinone al minuto 83 che ha portato alla vittoria. Abbiamo pensato di dargli fiducia anche contro i neroverdi.
Caleb Okoli – Frosinone
Ad inizio campionato era considerato una bella scommessa, dobbiamo dire che purtroppo finora non abbiamo avuto ragione. Quasi sempre sotto la sufficienza, Okoli non ha portato alcun bonus ai suoi fantallenatori. Potrebbe essere il prossimo match contro il Cagliari in cui magari riuscirà a riscattarsi? Vedremo, sicuramente è ancora una scommessa.