Fantacalcio, centrocampisti consigliati per l’undicesima giornata
Dopo i difensori, continuiamo i nostri consigli per il fantacalcio e parliamo ora dei centrocampisti. Sicuramente le scelte non sono state facili, chi è fuori lo è per questioni di calendario più o meno proibitivo.
Michael Folorunsho – Verona
Una scommessa più che altro, ciò che è stato per molti anche all’asta iniziale del fantacalcio. Al momento la sua fantamedia è di 5,7, possiamo dire che sta deludendo le aspettative che i suoi fantallenatori avevano su di lui. Nell’undicesima giornata di Serie A, affronterà però il Monza in casa. Una partita molto interessante, potrebbe essere quella del riscatto per lui.
Henrikh Mkhitaryan – Inter
Come ormai sappiamo tutti l’armeno è ormai titolare fisso nella compagine di Inzaghi, e spesso diventa molto pericoloso. Anche contro la Roma la scorsa giornata infatti, ha rischiato di andare a segno contro la sua ex squadra. La miglior partita a livello di bonus quest’anno l’ha fatta nella vittoria contro il Milan con due gol e un assist, ed è da quel giorno che non porta bonus. Di solito però contro le big o nelle difficoltà di gasa parecchio. Da provare titolare senza troppa paura, la sua fantamedia ora è di 7,2. E voi, lo metterete titolare?
Morten Frendrup – Genoa
Il danese sta dando un ottimo contributo al centrocampo del Genoa neopromosso: è infatti secondo noi una delle sorprese di questo fantacalcio, anche a livello di bonus. In 10 partite giocate infatti, non è ancora andato a segno, però sono già tre gli assist per i compagni (contro Fiorentina, Roma e Udinese). Ha ricevuto però già due ammonizioni, la sua fantamedia è di 6,5. Anche se fuori casa, schieratelo contro il Cagliari, potrebbe riservare sorprese.
Weston McKennie – Juventus
Pensiamo di poter dire con certezza che quest’anno la parola per descrivere il centrocampista della Juventus, è sfortunato. Infatti, l’impegno che ci mette in ogni partita è fuori discussione, e spesso ciò che fa sì che non porti bonus a casa. Finora infatti un solo assist. La settimana scorsa però per esempio ha fatto una prestazione molto positiva ma gli sono stati annullati due gol per fuorigioco. Contro la Fiorentina non è semplice, secondo voi segnerà? Noi lo proveremmo.