Fantacalcio, centrocampisti consigliati per la 13esima giornata

Fantacalcio, centrocampisti consigliati per la 13esima giornata

E dopo i difensori consigliati per questa 13esima giornata di Fantacalcio e Serie A, eccoci giunti ai centrocampisti. Le scelte anche qui non sono state semplici, anche visto i big match in programma questo weekend. Di seguito, ecco chi abbiamo scelto.

Hakan Calhanoglu – Inter

Il turco macina gioco, batte rigori e calci piazzati. Il match è di quelli tosti perché lo aspetta il derby d’Italia, ma ci fidiamo di lui che in queste sfide sembra si diverta il doppio. Proprio per questo lo mettiamo tra i centrocampisti consigliati di questa giornata di Fantacalcio.

Contro la Juventus è a tutti gli effetti uno scontro scudetto, riuscirà a dire la sua anche stavolta? La fantamedia attuale è di 7,8 con 5 gol segnati ed un assist fornito ai compagni.

Andrea Colpani – Monza

Forse rischiamo di essere ripetitivi, ma preferiamo per questa 13esima giornata andare sul sicuro, consigliando Andrea Colpani. Chi quest’anno ha preso il centrocampista del Monza ha fatto bingo: al momento la sua fantamedia è di 8.2 con sei gol segnati e un assist, nelle ultime 3 partite giocate è sempre andato a segno.

Matteo Guendouzi – Lazio

Maurizio Sarri si fida di lui, ed anche noi. Ha fatto vedere buone cose finora con la Lazio, pensiamo che nella prossima sfida contro la Salernitana – che aprirà questa 13esima giornata di Serie A questo pomeriggio alle 15:00 – potrebbe arrivare finalmente il suo primo bonus della stagione. La sua fantamedia è del 6, manca solo il bonus. Una scommessa da fare.

Jack Bonaventura – Fiorentina

Come con il suo collega del Monza, anche qui questa settimana abbiamo preferito andare sul sicuro con Jack Bonaventura. L’ex Milan sta overperformando quest’anno, e finché dura è bene sfruttare il momento. Sebbene giocherà proprio contro il suo passato, i rossoneri allenati da Stefano Pioli, pensiamo che possa fare una buona partita e magari regalare l’ennesimo bonus. La fantamedia attuale è di 7,7 con 5 gol e 2 assist. Ultima rete la scorsa giornata contro il Bologna.

 

Leggi anche