Fantacalcio, attaccanti consigliati per l’undicesima giornata
Eccoci arrivati al reparto più caldo dei consigli sul fantacalcio. Dubbi su quali punte schierare in attacco per questa giornata? Noi vogliamo aiutarvi a scioglierli, proponendovi diversi nomi che secondo noi poteranno bonus. Di seguito, ecco i nomi.
Rafael Leao – Milan
Nelle ultime tre partite sicuramente possiamo dire che è leggermente calato, sta passando un periodo non proprio dei migliori. L’esterno portoghese finora ha messo a segno 3 gol e 3 assist in 1o partite (gli ultimi due entrambi con la Lazio). Dopodiché il nulla, addirittura contro il Napoli esce al minuto 88 prendendo 5,5. Riuscirà a portare qualche bonus contro l’Udinese? La fantamedia al momento è di 7,7.
Leonardo Pavoletti – Cagliari
Abbiamo deciso di cavalcare l’onda per quanto riguarda l’attaccante del Cagliari, ma dopo che la squadra di Ranieri è entrata nella storia grazie a lui con una doppietta e un assist nella rimonta contro il Frosinone (partita in cui c’è stata anche la doppietta di Soulè), non potevamo non consigliarlo titolare contro il Monza, vogliamo vedere se sarà ancora ‘on fire‘. Secondo noi, sì.
Nico Gonzalez – Fiorentina
Sappiamo che il suo nome al fantacalcio contro la Juventus potrebbe essere un nome un po’ azzardato, ma noi vogliamo provarci lo stesso. Messo in condizioni, e trovato nella serata giusta, secondo noi è molto difficile riuscire a fermarlo, a prescindere da chi ha davanti. Finora ha messo a segno 5 gol e un assist in 9 partite, senza ricevere alcuna ammonizione. La sua fantamedia difatti è alta, arriva a 8,2. Riuscirà a mettere ancora una volta il suo nome nel tabellino dei marcatori? Staremo a vedere.
Paulo Dybala – Roma
Lui è la vera scommessa della nostra giornata, se così possiamo definirlo. Rientra dopo l’infortunio al ginocchio, un anno davvero complicato a livello di infortuni per l’argentino, che quando gioca però riesce anche da solo a portare alla vittoria la Roma di Mourinho. Dovrebbe essere convocato contro il Lecce, probabilmente non sarà titolare, ma pensiamo che anche da subentrato potrebbe fare una patita di qualità contro i salentini. È rischioso di certo, ma potreste provare se siete coraggiosi o non avete alternative.