Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Como-Monza, partita terminata con il punteggio di 1-1. Ecco le dichiarazioni riprese da SportFace.
“Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, mentre nella ripresa non abbiamo capito bene l’interpretazione della partita. Abbiamo anche subito il quinto rigore della stagione che ha cambiato la partita. Da lì loro hanno preso fiducia, mentre noi abbiamo subito il colpo”.
“L’attitudine della squadra è molto positiva, nonostante il momento di difficoltà. Sarebbe semplice fare le cose uguali alle altre squadre e cambiare la nostra idea di gioco. La pressione alta, però, è tra gli aspetti che ci hanno permesso di arrivare a questi livelli”.
“La fase difensiva non sta funzionando come dovrebbe, ma dobbiamo comunque analizzare tutto con calma. I ragazzi devono imparare a soffrire quando non sono in gestione di palla. In questo momento siamo anche corti in panchina. Gabrielloni, Iovine e Brempt, ad esempio, potevano giocare solo spezzoni di gara”.
Termina così l’intervista fatta all’allenatore del Como Cesc Fabregas.