Il Como si sta godendo Nico Paz. Il gioiellino ex Real Madrid è stato convocato da Scaloni per le prossime partite dell’Argentina.
Arrivato quest’estate dal Real Madrid per circa 6 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita e una clausola di riacquisto in favore delle Merengues, Nico Paz sta già dimostrando il suo enorme talento in Serie A. Il fantasista classe 2004, in quattro presenze ha già fornito due assist e propiziato un autorete, oltre aver offerto prestazioni di alto livello. Il suo rendimento non è passato inosservato a Lionel Scaloni. Infatti, secondo quanto riportato da Relevo, il commissario tecnico argentino avrebbe deciso di convocare il giocatore del Como per i prossimi impegni della nazionale maggiore.
Una convocazione “predetta” da Fabregas
Al termine di Como-Hellas Verona, partita in cui Nico Paz è stato protagonista con un assist e una prestazione ottimale, Cesc Fabregas aveva già svelato, ai microfoni di Dazn, di aver ricevuto una telefonata da Scaloni, che aveva chiesto informazioni sul classe 2004.
“Sappiamo bene che Nico Paz è un giocatore molto valido. L’ho voluto io qui a Como, lo conoscevo bene. Calma però. Mi ha chiamato il c.t. dell’Argentina, Scaloni: deve continuare a lavorare in questo modo, tenendo i piedi per terra. Sono contento per la sua prestazione, mi è piaciuta anche la mentalità messa in campo”.