Chelsea, sfumato l’arrivo di Omorodion dall’Atlético Madrid: la situazione

Era tutto fatto per il trasferimento di Omorodion al Chelsea, ma incredibilmente qualcosa non è andato secondo i piani: il centravanti spagnolo non approderà a Stamford Bridge.

Come svelato in esclusiva da Relevo e confermato da Fabrizio Romano, il passaggio di Samuel Omorodion al Chelsea è sfumato. I Blues e l’Atlético Madrid hanno cercato di risolvere il problema sorto in queste ore, ma non ci sono riusciti. I due club, negli scorsi giorni avevano trovato l’accordo per 35 milioni di sterline più 5 di bonus. Il centravanti classe 2004 si era recato a Londra nel fine settimana per sottoporsi alle visite mediche con il club inglese: l’affare però ora è sfumato definitivamente. Adesso l’ex Alavés è in viaggio per tornare a Madrid, ma nei prossimi giorni con ogni probabilità lascerà ugualmente i Colchoneros.

Omorodion-Chelsea, un affare sfumato che può compromettere altre trattative

Il mancato arrivo di Omorodion al Chelsea può far saltare altre operazioni di mercato. L’Atlético Madrid in queste ore sta cercando di trovare una soluzione con i Blues per concludere l’arrivo di Conor Gallagher. Proprio per questo motivo, gli spagnoli vogliono inserire João Félix nell’affare. Il suo agente, Jorge Mendes, si trova a Londra, e proprio in queste ore sta trattando con gli inglesi. L’Atlético Madrid ha bisogno di una cessione in attacco per finanziare l’arrivo di Julián Álvarez dal Manchester City.

POTREBBE PIACERTI