Chelsea, contatti avviati per Michael Olise dal Palace

Il Chelsea potrebbe aggiungere un’altra importante pedina per il suo attacco nella prossima stagione, sono stati infatti avviati i contatti con Michael Olise del Crystal Palace.

La notizia dell’interessamento del Chelsea per Michael Olise del Crystal Palace è abbastanza recente, l’esterno inglese (naturalizzato francese) piace molto ai top club europei e senza ombra di dubbio non senza motivo. Con i suoi 10 goal e 6 assist in stagione Olise ha mostrato (con conseguenti giocate) di essere un giocatore dall’incredibile talento, motivo per cui i grandi club dovranno essere sicuramente disposti a sborsare molti soldi per trattare il cartellino dell’ala del Palace.

Inoltre pare che il giocatore disponga di una clausola rescissoria di ben 60 milioni di sterline, all’incirca 71 milioni di euro. Una cifra considerevole ma il Chelsea non è sicuramente noto per possedere una capacità di moderatezza nella scelta dei suoi acquisti, motivo per cui la pista che potrebbe vedere il giocatore arrivare a Londra è da considerarsi come una delle più plausibili, con l’arrivo di Olise a completare un reparto d’attacco, sulla carta, di massimo livello per Maresca.

Inter, il vice Sommer può essere Josep Martinez del Genoa

Ci sono altri club oltre il Chelsea?

Per un talento così è ovvio che si muovano più squadre. Oltre il Chelsea (che sembra la favorita anche per una preferenza personale di Michal) infatti hanno chiesto informazioni per l’attaccante anche il Bayern Monaco e due top club inglesi, il Newcastle ed il Manchester United che sembrava essere il favorito nei mesi scorsi.

POTREBBE PIACERTI