I rossoneri affronteranno i padroni di casa della Champions League al Santiago Bernabeu. Questa sera andrà in scena Real Madrid-Milan. Ecco le scelte di Paulo Fonseca.
Nonostante la brutta battuta d’arresto contro il Lille, il Real Madrid viene da uno straripante 5-2 rifilato al Borussia Dortmund. Il Milan arriva con più di qualche dubbio e con un rendimento altalenante. Paulo Fonseca deve trovare il vestito tattico perfetto per cercare la grande impresa. La novità più importante, come annunciata dallo stesso tecnico in conferenza stampa, è il ritorno di Rafa Leão dal primo minuto. Tra i pali ci sarà Mike Maignan, che guarderà le spalle al quartetto difensivo composto da Emerson Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernández. Tijjani Reijnders e Fofana agiranno sulla linea mediana, mentre sulla trequarti Fonseca potrebbe impiegare Musah sulla destra per raddoppiare Kylian Mbappé o Vinícius da quella parte. Pulisic sarà il trequartista centrale. In attacco l’ex Alvaro Morata spera di realizzare i sogni e le speranze dei tifosi rossoneri.
Real Madrid-Milan, le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rüdiger, Militão, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinícius. All: Ancelotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leão; Morata. All: Fonseca.