Stasera a San Siro contro l’Inter, per la 4a giornata di Champions League, arriva l’Arsenal. Nerazzurri alla ricerca dei tre punti per non perdere il treno che porta alle top 8.
Tre giorni dopo l’ultima volta, è già tempo per l’Inter di tornare a San Siro davanti ai propri tifosi . Stavolta a fare visita ai nerazzurri sarà l’Arsenal. Arrivati alla 4a giornata di Champions League, i punti iniziano a pesare. Vincere stasera darebbe un segnale forte e permetterebbe agli uomini di Inzaghi di aumentare notevolmente le percentuali di un passaggio del turno. Al momento sia Inter che Arsenal hanno conquistato 7 punti. Nerazzurri che, dopo il prestigioso pareggio con il Manchester City, hanno battuto sia Stella Rossa che Young Boys. Percorso analogo per i “Gunners” che, dopo aver conquistato un punto contro l’Atalanta, ha superato il PSG e lo Shakhtar. Sarà una partita bella e complicata per gli uomini di Inzaghi, per questo motivo serve che i migliori scendano in campo. Ci saranno tutti? Ecco di seguito le probabili formazioni di Inter-Arsenal
Inter, Taremi scalpita: confermata la Thu-La?
Con molta probabilità Inzaghi confermerà gran parte della formazione vista contro il Venezia. Frattesi e Taremi dovrebbero partire dalla panchina, ma nelle ultime ore potrebbero anche vincere il ballottaggio che li vede protagonisti. Arteta dovrebbe invece affidarsi ad un 4-4-2, visto col Newcastle, con Trossard e Havertz a guidare l’attacco.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Chalanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram; All: S.Inzaghi
ARSENAL (4-4-2): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. All: M. Arteta.