Bologna, ufficiale il prolungamento di contratto di Aebischer fino al 2027: il comunicato

Il Bologna e Michel Aebischer hanno deciso di continuare il loro percorso assieme ancora per molto tempo. La società ha infatti esteso il suo contratto fino al 2027. A seguire il comunicato.

Le strade del Bologna e di Aebischer sono destinate a rimanere intrecciate ancora per molto tempo. Recente è infatti la notizia di come la società felsinea abbia prolungato (fino al 30 giugno 2027 con opzione per un’altra stagione) il contratto in essere con il centrocampista della nazionale svizzera. Ormai diventato un vero e proprio titolare Michel sta convincendo Italiano e la piazza bolognese della bontà del suo investimento. L’unica nota dolente possono essere i goal, ma con il lavoro duro sul campo arriveranno anche quelli.

MONZA, ITALY – SEPTEMBER 22: Michel Aebischer of Bologna FC shoots the ball during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Aebischer prolunga fino al 2027: il comunicato

Questo è il comunicato della società emiliana per il prolungamento di contratto del centrocampista svizzero classe 1997.

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Michel Aebischer per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione.

Fonte foto: Account X Bologna
Leggi anche