Alla vigilia di Bologna-Lille, l’allenatore degli emiliani Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
Ecco le parole di Italiano pre Lille, trascritte da Gianlucadimarzio.com:
“Domani è molto importante, mancano 4 partite. Se i calcoli fatti sono giusti siamo ancora dentro, dobbiamo dare il tutto per tutto per poi giocarcela nelle prossime partite”.
Su Pobega? – “Si riprenderà, per noi è un comandamento non mettere in difficoltà la squadra. Lui lo sa, è un giocatore intelligente. Il ragazzo era un po’ abbattuto, ma sono contento che se ne sia accorto. Non deve più sbagliare”.
Che squadrà affronterete? – “Il Lille è una squadra composta da giocatori di alto livello. Stanno facendo bene in campionato e in Champions League, sarà tosta. Secondo me non sono squadre che fanno calcoli, sono aggressive”.
Su Urbanski? – “È un ragazzo giovane, deve crescere. Fa parte della rosa e deve lottare per conquistare il posto da titolare, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo”.
Skorupski c’è? – “Sta bene, ha avuto una forte influenza, ma si è allenato a parte e ora sta bene”.
Che formazione scenderà in campo? Spazio al turnover? – “Al momento conta solo domani, anche se dobbiamo tenere conto della grande fatica che abbiamo fatto a Roma contro la Lazio. Abbiamo ancora tante ore per arrivare alle 21:00 di domani, il focus è assolutamente sul Lille”.