Bayern Monaco, Theo Hernández obiettivo principale per il dopo Davies

Come riportato da Christian Falk, se Alphonso Davies lasciasse il Bayern Monaco, Theo Hernández diventerebbe l’obiettivo principale dei bavaresi. Ricordiamo che secondo Mario Cortegana, il Real Madrid in mattinata ha raggiunto un accordo con il laterale mancino canadese.

Real Madrid, accordo raggiunto con Davies

Bayern Monaco, obiettivo Theo Hernández per il dopo Alphonso Davies

Dopo una stagione decisamente sottotono in Bundesliga, attualmente secondo a otto punti di distanza da uno spietato Bayer Leverkusen, e con un destino in Champions ancora tutto da decidere nella gara dell’Allianz Arena contro la Lazio, il Bayern Monaco sta già pianificando il futuro guardandosi attorno anche sul mercato.

Come riportato da Christian Falk, se Alphonso Davies lasciasse il Bayern Monaco, Theo Hernández diventerebbe l’obiettivo principale dei bavaresi.

Nel frattempo secondo Mario Cortegana, il Real Madrid ha già raggiunto un accordo con Alphonso Davies: ricordiamo inoltre che il contratto del laterale mancino canadese classe 2000 scadrà a giugno 2025.

I numeri di Theo Hernández con il Milan

Visto che Alphonso Davies è destinato a lasciare Monaco di Baviera per raggiungere la corte di Carlo Ancelotti al Real Madrid, aumenta con il passare del tempo l’interesse dal Bayern Monaco per Theo Hernández.

Il terzino francese sarà chiamato alla scelta, dunque se proseguire la propria carriera al Milan, diventato ormai da anni un pilastro del progetto rossonero, oppure se seguire le orme del fratello Lucas, oggi al PSG, approdando in Baviera.

Arrivato al Milan dal Real Madrid nel luglio del 2019, Theo Hernandez in rossonero ha collezionato 28 gol e 37 assist in 200 presenze, impreziosendo l’esperienza con la vittoria di uno Scudetto. In questa stagione il terzino sinistro classe ‘97, ha totalizzato 4 gol e 9 assist in 33 presenze, in tutte le competizioni.

 

LEGGI ANCHE  👉  Serie A, Milan-Atalanta 1-1: Al Milan non basta Leao

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!

Fonte foto: account X AC Milan

Leggi anche