Bayern Monaco, fermato Davies: è risultato positivo all’alcol test alle 2 di notte mentre guidava una Lamborghini

Manchester United, interesse per Alphonso Davies: le ultime

Guai per Alphonso Davies. Il giocatore del Bayern Monaco è stato fermato dalla Polizia alle 02:15 mentre guidava la sua Lamborghini ed è risultato positivo all’alcol test.

Secondo quanto riportato dalla BILD, con un tasso di alcol nel sangue stimato a 0,6 g/l, Alphonso Davies è stato fermato dalla Polizia mentre guidava una Lamborghini nella notte (02:15) tra giovedì e venerdì. Per ora il Bayern Monaco non ha ancora rilasciato un comunicato riguardo la situazione. Con ogni probabilità, al canadese verrà inflitta una multa da 500 euro e gli verrà sospesa la patente per almeno un mese. Al momento, Davies può ancora guidare e ha ripreso gli allenamenti normalmente.

MUNICH, GERMANY – NOVEMBER 06: Alphonso Davies of FC Bayern München runs with the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Bayern München and SL Benfica at Football Arena Munich on November 06, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Davies tra rinnovo e Real Madrid: le parole dell’agente

Nel corso di questi mesi sono state diverse le voci che hanno rivelato un presunto accordo tra Alphonso Davies e il Real Madrid. A chiarire la situazione, però, ci ha pensato l’agente del laterale canadese.

“Non è vero che abbiamo un accordo con il Real Madrid, il giocatore ha molte opzione ma non abbiamo nessun accordo con alcun club. Anche il Bayern Monaco è un’opzione. Altre suggestione sono incorrette.”

Leggi anche