Kingsley Coman lascerà probabilmente il Bayern Monaco. Il francese è in uscita e su di lui ci sono vari club: ci potrebbe pensare anche il Barcellona viste le complicanze dell’affare Nico Williams.
Il Barcellona continua la sua ricerca per un esterno d’attacco. Visto le complicanze che sta avendo la trattativa per Nico Williams, i blaugrana starebbero pensando ad altre alternative allo spagnolo. Secondo Fabrizio Romano uno dei nomi papabili potrebbe essere proprio quello di Kingsley Coman, in uscita dal Bayern Monaco dopo l’arrivo di Vicent Kompany sulla panchina bavarese.
Barcellona, Coman è un ipotesi: ecco perchè può arrivare
La permanenza di Coman al Bayern Monaco è ormai tutt’altro che scontata. Le due parti sembrano entrambe volenterose di dividere le strade, e sul francese c’è l’interesse di vari club in giro per l’europa. Il Barcellona ci sta pensando, vista la fase di stallo dell’affare Nico Williams. Coman potrebbe arrivare inizialmente in prestito, con eventuale opzione per l’acquisto a titolo definitivo. L’esterno classe ’96 inoltre ha l’apprezzamento di Hans Flick, neo allenatore del Barcellona con cui ha già lavorato in passato, proprio al Bayern Monaco. Vedremo come si evolverà la situazione, ma l’affare è sicuramente fattibile vista anche l’unità d’intenti di tutte le parti.