Barcellona, Szczęsny è arrivato ed è pronto a firmare: il video

Il Barcellona si prepara ad accogliere Wojciech Szczęsny. Il 34enne arriverà in città per firmare il contratto che lo legherà ai catalani.

Come riportato da Fabrizio Romano e diversi media spagnoli, nella giornata di oggi Wojciech Szczęsny atterrerà a Barcellona. Il polacco firmerà un contratto annuale con i blaugrana. Per il giocatore ex Juventus è pronto un programma individuale per permettergli di rientrare in condizione ed essere disponibile dopo la sosta della nazionali di ottobre. I catalani e il 34enne hanno deciso di non organizzare nessuna presentazione per il suo arrivo.

IL VIDEO DELL’ARRIVO DI SZCZĘSNY IN CITTÀ

Barcellona, arriva Szczesny: sarà lui il titolare?

A causa del grave infortunio del portiere tedesco ter-Stegen, pilastro fondamentale della rosa del Barcellona,  i dirigenti della stessa società si sono convinti a cercare un profilo adatto a sostituirlo, trovandolo nel portiere ex Juventus. Non avendo partecipato alla preparazione estiva di alcuna squadra, il polacco arriverà con ogni probabilità in una condizione decisamente inadatta per conquistare sin da subito una maglia da titolare nello scacchiere di Flick. Per le prossime gare il mister tedesco si affiderà, infatti, ancora a Iñaki Peña, ma con il recupero della giusta condizione, a lungo andare il polacco potrebbe prendere il suo posto. Il tecnico ex Bayern potrebbe decidere anche di far giocare le partite di Champions League al polacco, mentre quelle di campionato allo spagnolo.

POTREBBE PIACERTI