Gli attaccanti che consigliamo al fantacalcio
Ecco gli attaccanti su cui consigliamo di puntare al fantacalcio per la decima giornata di Serie A.
Gianluca Scamacca – Atalanta
Viene da un momento felice, visto il gol segnato in nazionale e il gol in campionato gli manca dalla terza giornata, un’astinenza che non può andare bene. Ecco che contro l’Empoli, l’ex Sassuolo può tornare a far sorridere i fantallenatori.
Antonio Sanabria – Torino
I granata sono in crisi di gol ormai da qualche giornata. L’infortunio di Zapata ha messo in difficoltà il reparto offensivo che quindi può contare su Sanabria e Pellegri come uniche punte. Ecco che il paraguaiano, che si è visto mettere da parte dopo l’arrivo di Duvàn, con la fame che ha, potrebbe fare bene contro il Lecce.
Lorenzo Colombo – Monza
Bene sin qui la stagione di Lorenzo, che contro l’Udinese ha un’occasione ghiotta contro una squadra instabile e una difesa ballerina. Giocare nelle mura amiche può dare una forte spinta al talento scuola Milan.
Dušan Vlahović – Juventus
Dovrebbe tornare dal primo minuto, dopo aver fatto una mezz’ora abbondante contro il Milan. Supportato da Kean, il centravanti serbo è pronto a giocare contro il Verona e a fare male con la sua fisicità. Super consigliato.
LEGGI ANCHE: Santiago Giménez, il messicano alla conquista dell’Europa
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!