L’Atalanta vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria sul Napoli, ma la Champions è tutta un’altra storia. Lo Stoccarda non resterà a guardare. Scopriamo le possibili scelte di Gasperini e Hoeness.
Lo Stoccarda non è una squadra facile. La partita vinta dai tedeschi in casa della Juventus ne è la prova: grinta, fisicità e scaltrezza sono le principali armi dei ragazzi di Hoeness, tecnico bravo nel saper leggere le partite e capire quali sono le scelte da fare. L’Atalanta sa come vincere una partita come questa, ma servirà la massima attenzione e organizzazione. Gasperini pronto a lanciare l’attacco pesante con De Ketelaere, Lookman e Retegui davanti. Difesa solida ed esperta con Djimsiti, Hien e Kolasinac e sulle fasce il giovane Ruggeri e il veterano Zappacosta. Lo Stoccarda in avanti schiera l’ex El Bilal Touré al fianco di Undav. Modulo difensivo di base, ma votato al contropiede tipico della squadra di Hoeness. Ci si aspetta una partita ricca di colpi e caratterizzata dall’offensività delle due squadra
Le probabili formazioni di Stoccarda e Atalanta
STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. All. Hoeness.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.